Camera Livia

Ideale per chi predilige uno stile moderno, la camera è composta da un mobilio semplice ed elegante allo stesso tempo e da accessori di design contemporaneo. Contraddistinta da mobili di colore bianco e legno naturale, la camera è circondata da pareti dipinte sulla tonalità del lilla chiaro. La particolarità di questo colore contribuisce ad accentuare la sua luminosità nelle ore mattutine, e di essere gradevolmente rilassante nel resto della giornata. I comodini sono stati realizzati da un artigiano locale ed abbinano l’eleganza del ferro battuto alla leggerezza del vetro. Il letto matrimoniale è di dimensioni standard ed è dotato di un accogliente materasso di ultima generazione. Tra i vari comfort, la camera dispone di sistema un di climatizzazione regolabile individualmente.

Curiosità: Livia Drusilla Claudia, moglie dell’imperatore Ottaviano, è stata l’imperatrice più amata per la sua vicinanza al popolo romano e per il suo stile di vita semplice e senza sfarzi. Ecco perché in numerose statue viene spesso rappresenta senza gioielli né vesti lavorate.

 

 



  • selezione di técaffè espressolattesucchi di fruttaspremuta di aranciafrutta fresca di stagioneyogurtbiscottifette biscottatecroissantcerealinutellamarmellate assortiteburrotoastpane frescoprosciuttobaconsalameuovaformaggio



    captcha


Copyright 2015