Arredata in stile essenziale, la camera risulta particolarmente silenziosa grazie all’affaccio delle finestre sul cortile condominiale interno. Il colore volutamente bianco delle pareti esalta l’abbinamento cromatico tra i colori presenti nei quadri e il resto dell’arredamento, peculiarità che dona alla camera una piacevole armonia. I quadri, che raffigurano vedute paesaggistiche, sono stati realizzati da un artista e artigiano locale, così come lo specchio con cornice lignea posizionato al di sopra della scrivania. Il letto matrimoniale di dimensioni standard è provvisto di un confortevole materasso di ultima generazione. La camera è dotata di un efficiente apparecchio ventilatore.
Curiosità: Prisca è un nome femminile di origine latina derivante dall’aggettivo ‘priscus’, il cui significato è ‘antico’. Tale aggettivo veniva utilizzato anche per distinguere una persona più anziana all’interno della stessa famiglia. Ne sono esempio Tarquinio Prisco e Tarquinio il Superbo, rispettivamente quinto e settimo re di Roma.
Pagamenti
Acconto: 30% per confermare la prenotazioneMetodi accettati: PayPal – bonifico bancario
Saldo: in contanti
Info Utili
Check-in: dalle 13:00Check-out: entro le 10:00
Tassa di soggiorno comunale di 3,5 euro/notte a persona non inclusa nel prezzo
Cancellazioni
Gratuite – se effettuate fino a 21 giorni prima della data di arrivo.Con conseguente rimborso dell’acconto al netto delle commissioni pagate.